Fx Opzioni Obbligatoria Di Compensazione


Regolatore-REFILE-correttori si avvicina nuove linee guida FX di compensazione. CORREGGE 2 ° graf sulla sequenza di proposal. BOCA RATON, Florida 13 marzo IFR - I primi orientamenti CFTC per la compensazione obbligatoria di valuta estera contratti derivati ​​sono in fase di redazione e potrebbe arrivare già come le prossime sei settimane, a seconda del mercato partecipanti e una delle agenzie s proposta commissioners. The, che sarebbe poi aperta per un commento e successivamente gradualmente nel corso di diversi mesi e tre fasi, sarà messo in moto uno spostamento della terza serie di strumenti derivati ​​da mandato di compensazione centrale via Dodd-Frank legislation. The prime due serie di contratti erano interest rate swap e credit default swap Il mandato FX comprenderà non-deliverable forward e opzioni FX OTC. I don t avere una data precisa, ma la proposta sembra imminente, CFTC commissario Scott O Malia ha detto IFR a margine di una conferenza di settore a Boca Raton, Florida. A giudicare da alcune conversazioni con il personale, direi che uscirà nel secondo movimento quarter. The dei contratti FX in compensazione rappresenterà un importante cambiamento per il mercato NDF e opzioni, in cui operazioni sono attualmente condotte su una base bilaterale turni basis. Previous a compensazione obbligatoria per i contratti IRS e CD sono stati segnati da disaccordi del settore diffuse oltre la forma, la struttura, e il costo di compensazione. Ci sono molti più giocatori in questo mercato di IRS e CDS, in modo che possa essere davvero disordinato, ha detto O Malia. Noi ve davvero avuto modo di drill-down e capire alcune cose intorno come i partecipanti al mercato delle infrastrutture works. Some ritengono che l'industria ha imparato la lezione dalla precedente esperienza, e che il passaggio sarà più agevole rispetto ultimi year. Exchanges sottolineano il fatto che gli operatori sono già utilizzando sempre prodotti liquidati come futures e opzioni negoziati in borsa, perché i prodotti forniscono ridotto il rischio di controparte e del capitale efficiencies. The spostamento volontario fornisce la prova per un po 'che il settore è pronto per un mandato e collaborerà nella creazione di infrastrutture di mercato. Noi ve visto un enorme aumento di clienti che cercano al commercio FX attraverso scambi e sulle piattaforme elettroniche, ha detto Derek Sammann, capo di FX, metalli, e le soluzioni di cenare presso il CME Group. Una serie di regolamenti stanno spingendo le persone a utilizzare il capitale e l'efficienza operativa associata con le opzioni FX sullo scambio trading. Exchange in borsa sono la ditta s in più rapida crescita del prodotto FX, con 2.013 volume medio giornaliero in crescita 49 anni-over-year. The mandato per la compensazione centrale inizierà anche il ticchettio dell'orologio per il movimento di NDF e opzioni su di swap servizi di esecuzione - piattaforme elettroniche dove OTC swap saranno costrette a scambiare come risultato di Dodd-Frank. Tutte le SEF FX hanno aspettato con il fiato sospeso per il mandato FX compensazione - ora siamo in grado di espirare, ha detto Vikas Srivastava, il CEO di Integral SEF, una piattaforma di trading FX. Questo sarà finalmente fornire l'onere per il commercio NDF e opzioni su partecipanti SEFs. Market sono molto curioso di vedere come la CFTC strutture della compensazione di opzioni FX OTC, in particolare, anche se la struttura per NDF è la scadenza relativamente understood. The di un'opzione porta la regolamento di un'operazione in cui vengono scambiati due flussi di cassa, un processo tradizionalmente gestito dal concessionario-run CLS Bank. The inclusione di stanze di compensazione nel mix significa CCP e CLS dovranno trovare un accordo per quanto riguarda come il rischio è gestito intorno a quel processo di risoluzione Segnalazione da Mike Kentz. Regulatory Timeline. In settembre 2009, il G20 ha fissato l'obiettivo di introdurre compensazione obbligatoria per i derivati ​​standardizzati l'Unione europea attraverso EMIR, gli Stati Uniti attraverso il Dodd-Frank e altre giurisdizioni in seno al G20 hanno attuato o stanno attuando regolamenti per raggiungere questo obiettivo Inoltre, i regolatori internazionali ha sviluppato gli standard internazionali più esigenti per le CCP attraverso CPMI-IOSCO principi per IMF e ha fornito indicazioni sul recupero e la risoluzione prevede che le controparti centrali dovrebbero avere in atto per assicurare che essi possano continuare a fornire servizi critici durante il periodo di stress finanziario autorità di vigilanza bancaria a livello globale stanno sostenendo lo sforzo G20 attraverso Basilea III con lo sviluppo di regole per il capitale della banca applicabili ai eliminato e non liquidati derivatives. Visit nostra obbligatorio Clearing Checker per scoprire quali interest rate swap sono incaricati per la compensazione in U Sottot VII degli Stati Uniti legge s Dodd-Frank dà la giurisdizione CFTC su swap ossia interest rate swap, CDS su ampia base degli indici, currency swap, opzioni e NDF, swap di energia e metalli, swap delle materie prime e la giurisdizione SEC su swap di sicurezza basati cioè single-name CDS, swap su un singolo titolo, swap su una stretta a base index. Canada e Messico stanno lavorando attivamente per finalizzare le regole di attuare l'impegno del G20 sul obbligatoria clearing. In Europa, EMIR implementa l'impegno del G20 di richiedere compensazione e di segnalazione al commercio repository di derivati ​​OTC contratti l'obbligo di segnalazione è già stata pienamente attuata la prima fase del mandato compensazione avrà inizio il 21 giugno 2016 e coprirà compensazione centrale G4 IRS il mandato di diverse valute europee non-G4 è previsto di applicare da inizio 2017 EMIR introduce anche nuovi requisiti per le CCP, come i requisiti di capitale, la gestione del rischio normativo e ai requisiti organizzativi Questi sono in linea con i nuovi Principi CPMI-IOSCO s per FMIs. The obbligo di negoziazione in Europa, saranno introdotte nei mercati degli strumenti finanziari regolamento MiFIR, che richiederà l'esecuzione di derivati ​​standardizzati e liquidi sui mercati regolamentati, sistemi multilaterali di negoziazione MTF o organizzati di negoziazione sistemi organizzati di negoziazione MiFIR si applica a decorrere dal 3 requisiti patrimoniali gennaio 2018.The per i contratti non liquidati centrale sono realizzati attraverso i requisiti patrimoniali regolamento CRR, che è venuto in vigore il 1 gennaio 2014 e 'importante notare che EMIR include requisiti di garanzia per la non-centrale derivata cancellata contracts. In ottobre 2014, gli organismi internazionali CPMI-IOSCO e il FSB pubblicato relazioni sul recupero e la risoluzione di IMF, rispettivamente l'obiettivo di i rapporti è quello di garantire che la IMF, tra cui le controparti centrali, sono soggetti ad un quadro di recupero e una risoluzione di continuare a fornire i propri servizi critici durante i periodi di stress finanziario estrema, evitando il ricorso ai fondi pubblici Ci aspettiamo ulteriori indicazioni internazionale nel corso del 2016 in Europa, la Commissione europea è prevista per produrre una proposta legislativa sul recupero e la risoluzione del PCC gennaio 2016.In la regione Asia-Pacifico, mandati di compensazione sono in atto in interest rate swap Giappone yen e iTraxx Japan credit default swap di indice, regolata dalla Financial Services Agency Yuan denominati interest rate swap, regolata da Banca popolare cinese Corea del Sud ha vinto denominati interest rate swap, regolamentata dalla Financial Services Commission e l'India Rupia US Dollar forward su cambi, regolato dalla Reserve Bank of India autorità in altre giurisdizioni sono anche attivamente lavorando su proposte l'Australia prevede di introdurre un mandato nel mese di aprile 2016 i derivati ​​su tassi di interesse in valuta G4 più dollari australiani, regolati dalla Australian Securities and Investments Commission di Singapore ha consultato in merito alle proposte di dare mandato compensazione Singapore e in dollari USA interest rate swap, e possibilmente denominati anche in euro, yen e sterlina, a metà del 2016, regolate dall'Autorità monetaria di Singapore, e Hong Kong ha anche intrapreso una consultazione sulle proposte di dare mandato compensazione dei derivati ​​su tassi di interesse in valuta G4, più Hong Kong Dollari, a metà del 2016, regolato dalla Hong Kong Monetary Authority e Securities and Futures Commission. Roll su punti per l'evento information. CFTC guida transfrontaliera proposed. The CFTC ha ricevuto una serie di osservazioni da parte delle autorità di regolamentazione non-U S e gli operatori di mercato sulla guida proposto guida finale sarà probabilmente riflettere i cambiamenti sulla base di questi commenti non c'è data precisa per la messa a punto della definizione guidance. Joint CFTC SEC di swap e sicurezza basata-swap finalized. Finalization di queste definizioni cristallizzato alla data di efficacia una serie di norme, tra cui in tempo reale segnalazione pubblica, riportando a scambiare repository di dati DSP, e requisiti di registrazione per SDS e regole di elaborazione MSPs. CFTC straight-through efficaci date. Among le altre cose, le regole richiedono l'accettazione o il rifiuto di uno swap da un compensazione dei derivati ​​organizzazione DCO nel più breve tempo tecnologicamente praticabili, uno standard che la CFTC interpreta come entro 60 secondi dopo lo swap è presentato per la compensazione da una radura member. LSOC implementation. LSOC iniziale legalmente separati, operativamente commingled applica alla segregazione dei margini dei clienti e garanzia di swap L'implementazione iniziale di LSOC affronta una protezione contro il compagno-cliente risk. CFTC finali determinazioni di compensazione obbligatoria per IRS e CDS index pubblicazione in Federal Register. CFTC determinazioni di compensazione obbligatoria per IRS e CDS index finalizzate compensazione obbligatoria per IRS e CDS che rientrano determinazione del CFTC s sarà gradualmente in tutto il 2013 la CFTC rischia di rendere le determinazioni di compensazione obbligatorie sui prodotti aggiuntivi in ​​termini 2013.First di presentare domande SD e SD segnalazione di interest rate swap e CDS index alle domande di registrazione DSP Dealer begins. Swap cominciare essere presentata, la segnalazione di IRS e l'indice di CDS a DSP da parte dei concessionari di swap inizia enti che hanno incontrato i criteri per la registrazione rivenditore di swap a ottobre 2012 deve presentare una domanda di registrazione da 31 dicembre 2012 Queste entità devono anche cominciare a segnalare IRS e CDS a DSP di che date. Category 1 compensazione obbligatoria di IRS e CDX begins. Category 1 comprende SDS, MSP, e fondi attivi di compensazione obbligatoria si applica a swap stipulati a partire dal 11 marzo 2013.SDR report Data per la segnalazione counterparties. SDR finanziaria è efficace per IRS e di credito swap per scambiare finanziaria controparti CFTC non intervento 13-10 è in vigore per tutte le altre classi di attivi e non finanziaria di swap counterparties. Category 1 compensazione obbligatoria di iTraxx begins. Category 1 comprende SDS, MSP, e fondi attivi compensazione obbligatoria vale per gli swap stipulati a partire dal 26 aprile 2013.SDR report Data per la segnalazione counterparties. SDR finanziaria è efficace per equity swap, cambi e altri swap su merci per le controparti di swap finanziari sotto condizionale di non intervento di soccorso informazioni correlate CFTC No - Azione 13-10.Category 2 compensazione obbligatoria di IRS e CDX begins. Category 2 comprende piscine delle materie prime, hedge fund e banche rivenditore non-swap fino a quando il soggetto non è un sub-account di terze parti compensazione obbligatoria vale per gli swap stipulati il 10 giugno o dopo, 2013.SDR report Data per counterparties. SDR Financial reporting termine per backloading e reporting di tutti i dati delle transazioni di swap dal 10 aprile al 29 maggio 2013 per controparti swap finanziari sotto condizionale di non intervento di soccorso informazioni correlate CFTC non intervento 13-10.SDR report Data per la segnalazione counterparties. SDR non finanziaria è efficace per IRS e di credito swap per controparti swap non finanziarie sotto condizionale di non intervento di soccorso informazioni correlate CFTC non intervento 13-10.Category 2 compensazione obbligatoria del iTraxx begins. Category 2 comprende piscine delle materie prime, hedge fund e banche rivenditore non-swap fino a quando il soggetto non è un sub-account di terze parti compensazione obbligatoria vale per gli swap stipulati a dopo il 25 luglio, 2013.SDR report Data per non finanziaria counterparties. SDR segnalazione termine per backloading e reporting di tutti i dati delle transazioni di swap IRS e credito dal 10 aprile al 1 ° luglio 2013 per le controparti di swap non finanziarie sotto condizionale di non intervento di soccorso informazioni correlate CFTC non intervento 13-10.SDR report Data per la segnalazione counterparties. SDR non finanziaria è efficace per equity swap, cambi e altri swap su merci per le controparti di swap non finanziarie sotto condizionale di non intervento di soccorso informazioni correlate CFTC non intervento 13-10.Category 3 compensazione obbligatoria di IRS e CDX begins. Category 3 include tutte le entità necessari per la liquidazione, compresi i piani ERISA, che non rientrano nelle categorie 1 e 2 compensazione obbligatoria riferisce swap stipulati a partire dal 9 settembre 2013.SDR report Data per la segnalazione counterparties. SDR non finanziaria scadenza per backloading e reporting tutto equity swap, cambi e altri dati delle transazioni merce di scambio dal 10 aprile al 19 agosto 2013 per le controparti di swap non finanziaria sotto condizionale di non intervento di soccorso informazioni correlate CFTC non intervento 13-10.SDR report data per counterparties. SDR Financial Reporting efficace per gli swap storici in tutte le classi di attività per le controparti di swap finanziaria informazioni correlate CFTC non intervento 13-10.Category 3 compensazione obbligatoria del iTraxx begins. Category 3 include tutte le entità necessari per la liquidazione, compresi i piani ERISA, che non rientrano nelle categorie 1 e 2 compensazione obbligatoria vale per gli swap stipulati a partire dal 23 ottobre 2013.SDR report Data per counterparties. SDR non finanziaria segnalazione termine per gli swap storici in tutte le classi di attività per le controparti di swap non finanziarie. data della domanda degli Stati Uniti Patrimonio di Vigilanza Rules. The Federal Reserve Board, la Federal Deposit Insurance Corporation FDIC e l'Ufficio del Comptroller of the Currency OCC emesso Patrimonio di Vigilanza norme che recepiscono il quadro di capitale di Basilea III nel quadro giuridico degli Stati Uniti Tali norme comprendono disposizioni in giro la capitalizzazione delle banche per la loro esposizione alle controparti centrali, che diventano efficaci dal 1 ° gennaio 2014.EMIR entrata in force. On 16 agosto 2012, EMIR è entrato in vigore il regolamento contiene alcune disposizioni che richiedono la legislazione secondaria, le cosiddette norme tecniche di regolamentazione RTS. entry in vigore del EMIR RTS. ESMA e EBA hanno redatto diritto derivato, i cosiddetti standard tecnici di regolamentazione RTS, su talune disposizioni in EMIR questi sono stati omologati dalla Commissione europea e ricevuti non obiezione da parte del Parlamento europeo e del Consiglio entrarono in vigore il 15 marzo 2013.Related materiale EMIR RTS in vigore dal 15 marzo 2013.EU progetti di norme sui margini per i derivati ​​OTC bilaterali transactions. ESMA EBA EIOPA sono consultato sul EMIR norme tecniche di regolamentazione RTS su requisiti di margine per i derivati ​​OTC non compensati centrale le operazioni di RTS proposte sono in linea con le raccomandazioni finali del Comitato di Basilea-IOSCO s pubblicati nel mese di settembre 2013.Application data per il pacchetto sui requisiti patrimoniali regolamento CRR. The CRD IV si compone di un regolamento CRR e IV direttiva CRD Esso recepisce il quadro di capitale di Basilea III in il quadro giuridico dell'UE il CRR implementa gli standard di capitale provvisoria di Basilea III per le banche l'esposizione alle controparti centrali, entrato in vigore il 1 ° gennaio 2014, la CRR sarà rivisto per riflettere gli standard di capitale finali emesse nel mese di aprile 2014 la BCBS. Start degli obblighi di. Le controparti e le controparti centrali hanno iniziato la segnalazione tutti i contratti derivati ​​per un TR repertorio di dati come, del 12 febbraio 2014.The obbligo di segnalazione si applica ai contratti derivati ​​che sono stati inseriti into. BEFORE 16 Agosto 2012 cioè dell'entrata in vigore del livello EMIR 1 legislazione se erano eccezionali a quella data NB se i contratti non sono eccezionali in RSD, che dovrà essere segnalata sul RSD 3 anni se i contratti sono ancora in sospeso sulla RSD, devono essere riportati su RDS 90 days. BETWEEN 16 agosto, 2012 e RSD NB se i contratti non sono eccezionali su RSD, che dovrà essere segnalata sul RSD 3 anni se i contratti sono ancora in sospeso sulla RSD, devono essere riportati su RDS. ON o DOPO RSD NB tutti questi contratti devono essere riportati su T 1.First CCP autorizzata ai sensi della EMIR. Following l'autorizzazione delle controparti centrali sotto EMIR, i passi di regolamentazione come follows. ESMA è dovuto ad emettere un documento di consultazione sulle regole proposte RTS sul l'obbligo di compensazione in base ai prodotti che EMIR-autorizzato CCP cancellare la consultazione sarà propose. which categorie di derivati ​​OTC siano soggetto alla compensazione obligation. when l'obbligo di compensazione è efficace, ed ogni phasing-in. minimum durata residua di sopra del quale alcuni contratti derivati ​​OTC deve essere backloaded. ESMA proporrà i progetti di RTS alla Commissione europea per l'approvazione e il Parlamento UE e il Consiglio UE quindi dare loro RTS non objection. The vengono poi pubblicate nella Gazzetta ufficiale ed entra in force. The data effettiva di applicazione dell'obbligo di compensazione dipenderà la fase di rodaggio per tipo di controparte, da definire negli RTS l'aspettativa è che compensazione obbligatoria avrà inizio in H1 2015.European Union - inizio di valute G4 IRS compensazione mandato per CAT 1.In agosto 2015 la Commissione europea ha approvato la proposta finale della ESMA s su G4 IRS mandato compensazione Questo è ora atteso sotto il controllo del Parlamento Europeo e del Consiglio le regole dovrebbero essere effettive entro la fine dell'anno e il mandato dovrebbe iniziare entro aprile marzo 2016 per CAT 1. mandato per G4 IRS si prevede di applicare dopo la fase-in below. CAT membri 1 clearing 6 mesi dall'entrata in vigore Q2 2016 - April. CAT 2 Finanza fondi di investimento alternativi superiore a 8 miliardi di soglia 12 mesi dall'entrata in vigore Q4 2016.CAT 3 Financials fondi di investimento alternativi sotto gli 8 miliardi di soglia di 18 mesi dalla data di entrata in vigore Q2 2017.CAT 4 non-Financials nell'area 3 anni dalla data di entrata in vigore Q4 2018.Final principi per FMIs.3 anni o nell'area 3 anni 3 mesi dalla RTS entrata in vigore. La proposta per quanto riguarda le date di applicazione dell'obbligo di compensazione nei confronti delle valute SEE RTS è il seguente - 1 ° scenario 6 12 18 36 mesi dopo l'entrata in vigore della moneta SEE RTS per le categorie da 1 a 4, rispettivamente, se tali RTS è pubblicato nella Gazzetta ufficiale più di 3 mesi dopo il G4 valute RTS - 2 ° scenario rispettivamente 9 15 21 39 mesi dopo l'entrata in vigore della moneta SEE RTS per le categorie da 1 a 4, se tali RTS è pubblicato nella Gazzetta ufficiale meno 3 mesi dopo le valute G4 RTS. FRONTLOADING l'approccio alla consegna anticipata rimane lo stesso di quello proposto per le altre classi si applica solo ai derivati ​​OTC stipulati da CAT 1 e 2.CAT 1 dovranno cancellare i contratti stipulati tra 2 mesi dopo la l'entrata in vigore della RTS e l'inizio del mandato, se il contratto ha una durata residua superiore a 6 mesi dalla data del mandato starts. CAT 2 dovrà cancellare i contratti stipulati tra 5 mesi dopo l'entrata in vigore del RTS e l'inizio del mandato, se il contratto ha una durata residua superiore a 6 mesi dalla data del mandato starts. European Union - inizio previsto dei CDS compensazione mandati per CAT 3.In ottobre 2015 ESMA emessi progetto di RTS finali sui CDS mandato di compensazione deve essere approvato dalla Commissione europea dopo l'approvazione della Commissione europea s, la proposta ESMA sarà soggetto alla non contestazione del Parlamento Europeo e del Consiglio Dopo questo passo l'ESMA RTS entrerà in vigore cioè diventerà legalmente binding. The mandato per CDS si prevede di applicare in seguito alla below. CAT 1 membri compensatori nove mesi dalla data di entrata a regime transitorio in vigore Q4 2016-Q1 2017.CAT 2 Finanza fondi di investimento alternativi superiore a 8 miliardi di soglia 15 mesi dalla data di entrata in vigore Q2 Q3 2017. CAT 3 Financials fondi di investimento alternativi sotto gli 8 miliardi di soglia di 21 mesi dalla data di entrata in vigore Q4 2017-Q1 2018.CAT 4 non finanziari 3 anni dalla data di entrata in vigore Q1 Q2 2019.European Union - inizio del CDS compensazione mandati per CAT 4 previsto. in ottobre 2015 l'ESMA ha pubblicato un progetto di RTS finali sui CDS compensazione mandato deve essere approvato dalla Commissione europea dopo l'approvazione della Commissione europea s, la proposta ESMA sarà soggetta alla non obiezione del Parlamento Europeo e del Consiglio Dopo questo passo l'ESMA RTS entrerà in vigore cioè diventerà legalmente binding. The mandato per i CDS si prevede di applicare dopo la fase-in below. CAT 1 membri compensatori 9 mesi dalla data di entrata in vigore Q4 2016-Q1 2017.CAT 2 Financials fondi di investimento alternativi sopra 8 miliardi soglia di 15 mesi dalla data di entrata in vigore Q2 Q3 2017.CAT 3 Financials fondi di investimento alternativi sotto 8 miliardi di soglia 21 mesi dalla data di entrata in vigore Q4 2017-Q1 2018.CAT 4 non finanziari 3 anni dalla data di entrata in vigore Q1 Q2 2019.ASIC australiano Securities and Investments Commission. BCBS Comitato di Basilea in materia bancaria Supervision. CCP centrale Counterparty. CDS Credit default Comitato Swaps. CPMI sui pagamenti e le esigenze del mercato Infrastructures. CRDIV Capital Requisiti Directive. CRR Capital Regulation. DCO Derivatives Clearing Organization. EBA europea Authority. EC Banking europea Commission. EIOPA europea delle assicurazioni e pensioni aziendali o professionali infrastrutture Authority. EMIR mercato europeo Regulation. ESMA europee finanziari e dei mercati Authority. EU europea Union. FINMA sui mercati finanziari di vigilanza Authority. FX Exchange. IRS Esteri Interest Rate Swaps. IOSCO International Organization of Securities Commissions. JFSA Giappone Servizi finanziari Agency. HKMA Hong Kong Monetary Authority. MAS Monetary Authority of Singapore. MiFIR mercati degli strumenti finanziari Regulation. MSP Maggiore Swap Participant. RSD reporting iniziare date. RTS regolamentazione tecnica Standards. SDR Swap dati Repository. SFC Securities and Futures Commissione Hong Kong. Disclaimer Il contenuto di questo documento sono state fornite a voi solo a scopo informativo e sono da intendersi come un'ampia panoramica di alcune considerazioni normative Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche, e LCH non si assume alcuna dovere o responsabilità di aggiornare tali il presente documento non è così, e non pretende di contenere una descrizione dettagliata di qualsiasi degli argomenti trattati nel presente documento e non è stato preparato per qualsiasi tipo di pubblico specifico di conseguenza, non si può contare su contenuti di questo documento, e deve cercare la propria indipendente consulenza legale Nulla in questo documento deve essere considerato come incognite advice. Known legali preparano per options.10 FX SEF-traded febbraio 2014 Scritto da Banking Tech. Per quanto riguarda le operazioni su swap soggetti alle controparti requisito compensazione deve eseguire l'operazione su un bordo del commercio designato come un mercato contratto o eseguire l'operazione su un esecuzione di swap facility. Robert Gray è responsabile delle vendite per l'EMEA di Dion globale Solutions. With queste parole, la legge Dodd-Frank ha lanciato un nuovo acronimo nella zuppa alfabetica di mercati dei capitali moderne Negli anni successivi, Swap esecuzione strutture sono state oggetto di ripetute discussioni, consultazioni, le osservazioni e le interpretazioni, scrive Robert Gray le scadenze sono stati spinti indietro e spinto di nuovo commercianti FX guardato in rilievo dalle linee laterali prima è stato confermato che le opzioni FX e NDF dovevano essere classificati come swap da parte della CFTC e nel rispetto delle nuove esigenze di scambio trading. And ora, dopo tre anni di dispute furioso, SEF sono finalmente here. Clarity e confusion. Almost 20 organizzazioni registrate come SEF con la CFTC prima della scadenza nel mese di ottobre dello scorso anno, ma in linea con la confusione e la complessità che ha circondato SEF in quanto sono stati proposti prima, la mossa hasn t ha creato la chiarezza che alcuni speravano for. Despite le scadenze molto chiare, almeno due operatori di piattaforme di opzioni elettroniche non è riuscito a registrarsi, citando modifiche senza preavviso presso le norme ei regolamenti finali la CFTC ha pubblicato una serie di non intervento lettere dando SEF più tempo per soddisfare alcune regole, tra cui lo screening pre-esecuzione, il reporting e la conferma requisiti gli utenti sono inoltre essere dato più tempo per rivedere le rulebooks SEF e firmare utente agreements. If questa t abbastanza wasn, l'altro problema è lampante che le tendenze di prescrittivi US regolatori contrasto con l'approccio più diretto preso in Europa il trattamento di opzioni FX è molto diverso in entrambe le giurisdizioni e fino ad oggi, le opzioni FX non rientrano nelle competenze della EMIR al contrario, MiFID e MiFID II, che ha introdotto competitivo, multi - ambienti commerciali del mercato, già coprono tutti gli strumenti finanziari Nominalmente almeno questi includono un'opzione FX, il che complica ulteriormente il internazionale landscape. Fully vivo alla possibilità di arbitraggio regolamentare, e riluttanti a vedere New York s decamp swap affari a Londra o Francoforte, regolatori è improbabile che lasciare queste anomalie sul posto per lungo Abbiamo già visto uno sforzo più concertato per creare condizioni di parità e di definire chiaramente le regole più di recente, il europea degli strumenti finanziari e dei mercati ESMA ha annunciato una scadenza fissa del 12 febbraio 2014 per le imprese che necessitano di per iscriversi al commercio obbligatoria segnalando questo non è proprio di fronte FX, ma tutti gli altri beni over-the-counter classes. So cosa significa tutto questo per i partecipanti ai mercati delle opzioni FX possiamo certamente aspettarci eventuale consolidamento tra la prima tranche di SEF per essere lanciato Tuttavia, i principi alla base della trasparenza, visibilità e controllo sono abbondantemente chiaro verrà registrato ogni aspetto del trading e processo decisionale, ha riferito e pronto a controllare le case di negoziazione dovranno rispondere a queste esigenze, e costruire le migliori pratiche in le loro operazioni in modo che siano in grado di adattarsi a queste e ulteriori modifiche su tutta la linea Purtroppo, nonostante le scadenze quali l'ESMA si avvicina rapidamente, segnalazione non è qualcosa che il mercato è attualmente preparato per il problema è che molti partecipanti sono senza l'infrastruttura e software strumenti necessari per cadere in linea con obbligo procedures. Preparing di reporting per il future. Translated nella realtà giorno per giorno di opzioni FX trading, non saranno più sufficienti per le banche di eseguire un commercio per conto di un cliente e semplicemente informare loro i risultati Né sarà accettabile per fornire quel cliente solo con una semplice esecuzione capability. The sfida particolare dello spazio opzioni FX è che si tratta di un mercato molto su misura Secondo un sondaggio condotto dalla Banca dei regolamenti internazionali BRI, quasi il 10 per cento di tutti i commerci sono contabilizzati da imprese non finanziarie, molte delle quali si prevede di utilizzare le opzioni per coprire le loro posizioni in valuta Tesorieri a queste organizzazioni sono alla ricerca di un contratto unico che si applica alla loro situazione particolare, vi sono dati storici dei prezzi, e trovando il tasso medio di mercato è difficile a migliori banche devono garantire un livello senza precedenti di trasparenza, non solo per dimostrare l'efficacia della loro strategia di trading, ma anche per proteggersi contro i potenziali accuse di behaviour. To ombreggiato fare questo, i commercianti opzioni FX avrà bisogno di tre funzioni essenziali in primo luogo, essi richiederanno prezzi precisi e aperto così come le valutazioni che vengono applicate in modo coerente in ogni fase del flusso di lavoro secondo cui avranno bisogno di flessibilità per quanto riguarda la selezione dei modelli di pricing per garantire che la più appropriata vengono selezionati, infine, il supporto è necessario per la determinazione dei prezzi efficace sia per i singoli mestieri e interi libri di options. There sarà anche bisogno di essere in grado di condurre analisi pre e post-negoziazione di decisioni di trading e reporting efficace per garantire che i clienti siano informati in ogni fase che sarà quasi certamente includere accurate prove di stress e analisi di scenario per garantire che i portafogli sono compatibili con mandati cliente così come le opzioni FX regulations. Should passare agli scambi, diventano più sensibili ai movimenti di mercato La corsa durante la notte è improbabile per soddisfare i clienti, che vogliono conoscere il valore delle loro partecipazioni in vicino Traders in tempo reale sarà probabilmente bisogno la possibilità di calcolare il mark-to-market di più portafogli e migliaia di posizioni in opzioni in un tempo molto breve ruolo timeframe. The di imprese nel mercato delle opzioni FX ha gettato un'altra sfida per quanto riguarda le norme SEF Inizialmente la CFTC richiesto agli investitori di emettere Richiesta di virgolette per cinque banche o market maker per ogni potenziale Lobbying commercio ha ridotto che a due, ma alla fine salire a tre la preoccupazione è che, sebbene più RDA danno l'impressione di una maggiore concorrenza, ma aumenta anche il rischio di perdita di informazioni ancora una volta esaltata dalla natura, su misura, ma sporadica del mercato che ha le esatte effect. Banks opposti e dei loro clienti, pertanto bisogno di strumenti che consentano loro di lavorare dallo stesso record di carta assorbente di operazioni effettuate nel corso di un periodo di tempo e modello di pricing per favorire un commercio Con questo tipo di sistema in atto, un tesoriere aziendale può contare sulla sua banca di essere in grado di inviare indietro un prezzo per una particolare struttura con un clic di un pulsante operatori possono prezzo e valutare come si inserisce nel loro libro, e il tesoriere può decidere o meno per completare il commercio Ogni fase viene catturato nello stesso sistema in modo di prezzi rimane preciso, il divario tra un ordine che è disposto, valutato ed eseguito è ridotta a pochi secondi, e la perdita di informazioni è minimised. Finally, le imprese alla fine dovranno prevedere e gestire di fine giornata requisiti di garanzia di compensazione centrale porterà inevitabilmente alle imprese che occupano le posizioni di considerevoli dimensioni con ogni stanza di compensazione, con requisiti di adeguatezza patrimoniale chiedono che essi sono in grado per calcolare e quindi tenere un capitale sufficiente contro queste posizioni 's anche una sfida per stanze di compensazione e repertori che hanno bisogno di essere in grado di calcolare margin. This è una sfida per lo spazio opzioni FX nel suo complesso Attualmente centrale di compensazione non viene mandato, ma la traiettoria normativo suggerisce che è solo una questione di tempo i livelli senza precedenti di dati ora rivolte a questi corpi sono schiaccianti i sistemi in atto C'è anche ancora una certa confusione su come e se stanze di compensazione sarà in grado di tradurre i dati in significativo informazioni e danno alle parti commerciali per condurre un mercato mark-to-dei loro books. Windows di opportunity. So per tutta la confusione che circonda SEF, la compensazione e il complesso disposizioni regolamentari, ci sono anche alcuni requisiti molto chiari che sono emerse Mentre organismi di settore e le autorità di regolamentazione continuare a lavorare sul perfezionamento del quadro, i partecipanti possono utilmente trascorrere questo tempo a preparare per le prossime modifiche la finestra per spingere indietro sulla regolamentazione e l'estensione delle scadenze sta chiudendo fast. In suo posto una finestra di opportunità per rubare una marcia su concorrenti sta aprendo la mossa per scambi elettronici è destinato ad aumentare la quota di mercato di opzioni FX e drammaticamente aumentare i volumi scambiati come è successo a mercati FX percepito i rischi diminuiranno, più imprese rischiano di spostare le loro strategie di copertura da future di opzioni, e l'esecuzione semplificando si aprirà il mercato to more non-traditional players However, the advantages of early adoption will only be available to trading firms that get their own processes and systems in order.

Comments